GIUDIZI I QUADRIMESTRE Vai a: home page
COMPORTAMENTO
Ha
manifestato un comportamento responsabile (A1)
Ha
manifestato un comportamento corretto (A2)
Ha
manifestato un comportamento quasi sempre corretto (A3)
Ha manifestato un comportamento corretto
con gli insegnanti ma poco disponibile con i compagni (A4)
Ha
manifestato un comportamento non sempre corretto (A5)
Ha manifestato un comportamento poco responsabile
(A6)
Ha manifestato un comportamento complessivamente
corretto (A7)
ed
ha partecipato alle attività didattiche in modo attivo e con attenzione ed
impegno costante. [B1]
ed
ha partecipato alle attività didattiche con attenzione ed impegno costanti.
[B2]
ed
ha partecipato alle attività didattiche con attenzione ma impegno discontinuo.
[B3]
ed
ha partecipato alle attività didattiche con discontinuità nell’attenzione e
nell’impegno. [B4]
ed
ha partecipato alle attività didattiche con impegno minimo ed attenzione
saltuaria. [B5]
ed
ha partecipato alle attività didattiche con impegno e attenzione superficiali.
(B6)
ed
ha partecipato alle attività didattiche con impegno e attenzione non sempre
costanti. (B7)
Ha studiato assiduamente, utilizzando un
metodo di lavoro organico e ben strutturato. [C1]
Ha studiato con diligenza e con adeguata
autonomia, utilizzando un metodo di lavoro sicuro. [C2]
Ha
studiato con puntualità, utilizzando un metodo di lavoro razionale. [C3]
Ha studiato con puntualità e precisione,
utilizzando un metodo di lavoro organico. [C4]
Ha studiato con superficialità,
utilizzando un metodo di lavoro poco organico. [C5]
Ha
studiato saltuariamente, utilizzando un metodo di lavoro non strutturato.[C6]
Ha studiato costantemente, utilizzando, però, un
metodo di lavoro poco efficace. (C7)
Ha studiato in modo superficiale e dispersivo,
utilizzando un metodo di lavoro insicuro. (C7)
Ha
dimostrato un’approfondita e completa conoscenza degli argomenti e [D1]
Ha
dimostrato un’organica conoscenza degli argomenti e [D2]
Ha
dimostrato una buona conoscenza degli argomenti e [D3]
Ha
dimostrato un’adeguata conoscenza degli argomenti e [D4]
Ha
dimostrato una settoriale e superficiale conoscenza degli argomenti e [D5]
Ha
dimostrato una incompleta conoscenza degli argomenti e [D6]
Ha
dimostrato una limitata conoscenza degli argomenti e [D7]
Ha dimostrato una superficiale e
frammentaria conoscenza degli
argomenti e (D8)
Ha dimostrato una carente conoscenza
degli argomenti e (D9)
notevoli progressi rispetto alla
situazione di partenza. [E1]
significativi progressi rispetto alla situazione
di partenza. [E2]
discreti progressi rispetto alla
situazione di partenza. [E3]
sufficienti progressi rispetto alla
situazione di partenza. [E4]
lievi progressi rispetto alla situazione
di partenza. [E5]
non
ha evidenziato progressi rispetto alla situazione di partenza. [E6]
alcuni
progressi rispetto alla situazione di partenza.(E7)
Gli
obiettivi educativi e didattici sono stati pertanto pienamente raggiunti. [F1]
Gli
obiettivi educativi e didattici sono stati pertanto raggiunti in modo molto
soddisfacente. [F2]
Gli
obiettivi educativi e didattici sono stati pertanto raggiunti in modo
soddisfacente. [F3]
Gli
obiettivi educativi e didattici sono stati pertanto sostanzialmente raggiunti.
[F4]
Gli
obiettivi educativi e didattici sono stati pertanto raggiunti in quasi tutte le
discipline. [F5]
Gli
obiettivi educativi e didattici sono stati pertanto raggiunti solo in parte.
[F6]
Gli
obiettivi educativi e didattici non sono stati pertanto raggiunti. [F7]
Gli
obiettivi educativi e didattici sono stati raggiunti solo in alcune discipline.
(F8)
Gli
obiettivi educativi e didattici sono stati raggiunti in modo accettabile. (F9)
Eccellente lo sviluppo delle abilità logiche,
espressive, creative e tecnico-pratiche. [g1]
Notevole lo sviluppo delle abilità logiche,
espressive, creative e tecnico- pratiche. [g2]
Adeguato lo sviluppo delle abilità logiche,
espressive, creative e tecnico- pratiche. [g3]
Esaustivo lo sviluppo delle abilità logiche,
espressive, creative e tecnico- pratiche. [g4]
Settoriale lo sviluppo delle abilità logiche,
espressive, creative e tecnico- pratiche.[g5]
Esaustivo lo sviluppo delle abilita tecnico-
pratiche, accettabile quello relativo alle
abilità logico-espressive. [g6]
Poco esaustivo lo sviluppo delle abilità
logiche, espressive, creative e tecnico- pratiche. [g7]